Andria: ferito a terra, arrivano soccorsi del 118. E’ accaduto in via Firenze

Momenti di preoccupazione poco dopo le ore 12,00 in via Firenze ad Andria per un uomo di mezza età, rimasto a terra in attesa dei soccorsi dopo essere stato erito a seguito di un incidente:

Sul posto sono giunte gli agenti della Polizia Locale e gli operatori sanitari del 118. L’uomo posto in sicurezza su di una barella e trasportato presso l’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita mentre sarebbero in corso verifiche per ricostruire la dinamica dell’episodio. Un altro scatto fotografico che documenta l’intervento degli operatori sanitari:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.