Andria: Ferragosto al buio per i residenti del quartiere Trinità – FOTO del black out

Un’interruzione temporanea della rete elettrica è stata segnalata durante le ore di Ferragosto 2017 nel quartiere della Santissima Trinità ad Andria. A segnalarlo alcuni cittadini andriesi che hanno voluto dimostrare la presenza di un black out avvenuto in quelle ore, documentando l’episodio con alcuni scatti fotografici. Ovviamente, proprio a causa della mancanza di illuminazione pubblica, le immagini non risultano particolarmente chiare, ma sufficienti a dimostrare il fatto avvenuto.

Le segnalazioni, due distinte, sono inviate alla nostra redazione via Whatsapp attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

A risultare accese durante il momento dello scatto fotografico, soltanto le luci dei quartieri limitrofi e i led della nuovissima Piazza Trinità, come dimostra la foto che pubblichiamo qui sotto: