Andria. Festa alla Parrocchia di San Michele Arcangelo sabato 30 settembre. Divieto di transito dalle ore 16.00

Il Servizio Mobilità informa che per lo svolgimento della Festa alla Parrocchia di San Michele Arcangelo, in cui è prevista la manifestazione di pubblico spettacolo denominato “Caccia al Tesoro”, si istituisce sabato 30 settembre 2017, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta con rimozione forzata dei veicoli su: via S.Angelo, via San Candido e via Gen. La Masa, eccetto accesso e uscita Passi Carrabili Autorizzati.

I dettagli sono contenuti nella ordinanza dirigenziale n.452 del 27/09/2017, consultabile sull’Albo Pretorio – Ordinanze Dirigenziali.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ufficio Stampa Comune Andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.