Andria: “Festa del Ciao” e “Firma Copie” sabato 10 novembre, chiusura al traffico veicolare per le strade del centro

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.500 del 09/11/2018 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa alla “Festa del Ciao”, e quindi viene istituita sabato 10 novembre 2018, dalle ore 14.00 a fine esigenza, su Piazza Vittorio Emanuele II, la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, e inoltre anche la chiusura al traffico veicolare sulle seguenti strade: Via Carlo Troia, Via Vaglio e Via Porta Castello.

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.501 del 09/11/2018 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa all’evento FIRMA-COPIE del libro di Marco Cellucci, e quindi viene istituito sabato 10 novembre 2018, dalle ore 16.00 a fine esigenza, il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta a tutti i veicoli, su Corso Cavour nel tratto compreso tra Via Firenze a Viale Roma.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.