Andria, Festa della Repubblica: si terrà al Monumento dei Caduti con la partecipazione solo delle rappresentanze civili e militari

La cerimonia per la tradizionale Festa della Repubblica del prossimo 2 giugno, si terrà al Parco IV Novembre, con raduno alle 9.30, dei soli rappresentanti delle Forze dell’Ordine, delle associazioni combattentistiche e d’arma e delle organizzazioni di Protezione Civile che fanno parte del COC e che stanno assicurando da mesi un grosso impegno nella emergenza Covid 19.

Seguirà, alle 9.45, la deposizione della corona d’alloro in omaggio ai Caduti di tutte le Guerre. La delegazione istituzionale, nel rispetto delle norme sul distanziamento, sarà guidata dal Vice Comandante del Corpo di Polizia Locale, dott. Riccardo Zingaro, poichè il Commissario Straordinario dovrà partecipare all’analoga cerimonia organizzata dalla Prefettura Bat.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).