Andria: Festa di San Pio da Pietralcina nel 20° Anniversario della Canonizzazione. Il programma e l’itinerario della processione

Oggi 23 settembre la Parrocchia delle Sacre Stimmate di Andria festeggia San Pio da Pietralcina nel 20° Anniversario della Canonizzazione. Alle ore 18.00 Celebrazione Eucaristica all’aperto, presieduta da don Mimmo Basile, vicario generale della Diocesi di Andria. A seguire, alle ore 19.00 si svolgerà la Processione che partirà da Piazza Unità d’Italia per proseguire per Corso Cavour, viale Istria, Ospedale “Lorenzo Bonomo” (sosta di preghiera per gli ammalati),  via Pasubio,  via Piave, via Monte Grappa, via Duca di Genova, via Firenze, via Napoli, via Torino, via Duca degli Abruzzi, via Principe Amedeo, via Duca di Genova, via Cappuccini, Piazza Unità d’Italia  e Chiesa parrocchiale.

Al termine della processione, alle ore 20.30 Celebrazione Eucaristica. Durante tutta la giornata ci sarà la consegna delle rose e del pane di San Pio. Domani 24 settembre dopo la Preghiera del Rosario delle 18.15, Celebrazione Eucaristica e tesseramento dei nuovi associati al “Gruppo di Preghiera P. Pio” , seguirà alle ore 20.15 la premiazione dei partecipanti al Quadrangolare di calcio. Infine alle 20.30, presso il Chiostro Parrocchiale, si svolgerà lo spettacolo “Lode al Suo Nome” a cura dell’Associazione culturale musicale “MelocicaMente”. La locandina del programma: 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.