Andria: “Festa di San Pio” giovedì 23 settembre presso la Parrocchia Sacre Stimmate. Ecco il programma

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza dirigenziale n.295/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, in occasione dell’evento religioso “Festa di San Pio”, presso la Parrocchia “Sacre Stimmate”, ha istituito giovedì 23 settembre 2021, la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, su via Cappuccini, dalle ore 07.00 a cessata esigenza.

Nei casi di effettiva necessità, l’accesso sarà consentito ai veicoli delle forze dell’ordine, a quelli al servizio delle persone invalide e, ove possibile, ai soli residenti per l’entrata e l’uscita dai garage. Qui il programma dell’evento religioso:                                Andria 23/09/21 – Festa di San Pio – Sante Messe: ore 7.30-9.00-10.30 (con atto di affidamento dei bambini a San Pio) – Giro per le vie della Bassa Banda ‘Citta’ di Molfetta”    ore 18.30: Piazza Unita’ d’Italia (all’aperto) Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Gianni Massaro, Vescovo di Avezzano  –  ore 20.00: Spettacolo “Arriva lu Sand” a cura dell’Accademia Federiciana di Andria. 

 
 
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.