Andria: festa liturgica di Santa Lucia, la chiesa rimane aperta per la preghiera personale dei devoti. Non ci saranno S. Messe

La Diocesi informa che, alla luce dell’emergenza sanitaria in atto, tenendo conto del numeroso afflusso di fedeli e che la capienza della chiesa non può superare il numero di 20 persone non ci saranno celebrazioni delle Sante Messe.

La chiesa resterà aperta solo per la preghiera personale nei seguenti giorni e orari:
Domenica 12 dicembre 2021, dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
Lunedì 13 dicembre 2021, dalle ore 07:30 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 21:00. Nella chiesa di Santa Lucia la Santa Messa si celebra il 13 di ogni mese alle ore 19:00 e a seguire la benedizione per i videolesi e per quanti si rivolgono alla santa protettrice degli occhi e della vista. La locandina: 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.