Andria: festa per i 10 anni dell’Associazione TSRM Volontari – Andria

Giovedì 30 maggio, dalle 17:00 in poi, al Chiostro di San Francesco ad Andria, si terrà la festa per i 10 anni di vita dell’Associazione TSRM(Tecnici Sanitari di Radiologia Medica) Volontari – Andria.

“Il progetto” fanno sapere dall’associazione, “fin dall’inizio era chiaro: dare vita – fra i primi in Italia – alla radiologia domiciliare. In altre parole costruire un’unità radiologica mobile, per aiutare tutti coloro in difficoltà a muoversi di casa, eppure bisognosi di esami diagnostici. Da allora, oltre agli anni, tante persone, progetti, pazienti, volontari, sfide, sono passati. E noi vogliamo ricordarli e festeggiarli assieme a chi ci è stato vicino e ci ha supportati in questo percorso”.

“Saranno con noi il Direttore Generale Asl/BT Alessandro Delle Donne, i dottori Tommaso Scarabino e Michele Cannone, il cav. Giovanni Pomarico oltre al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano” continua la nota.
“Ripercorreremo con tali graditi ospiti le tappe principali di questi 10 anni, gli obiettivi raggiunti e quelli futuri. Sarà l’occasione per ringraziare coloro i quali, con il loro aiuto, hanno reso possibile questo cammino. Infine festeggeremo il nostro decimo compleanno con un bel rinfresco preparato per l’occasione, assieme a chi vorrà esserci”.

“Segnate l’appuntamento e fate in modo di non mancare” concludono dall’associazione. “Il volontariato non si alimenta di soldi, ne di beni materiali, ma solo del supporto e dell’affetto della gente. Venite a portarcene un po’ del vostro. Ci farà immensamente piacere”.