Andria: “Festival dei Giovani” manifestazione di interesse per la prima edizione (…sulle ali del presente per disegnare il futuro)

L’amministrazione Comunale intende istituire la manifestazione culturale permanente
denominata “Festival dei Giovani” che nel corrente anno, assumerà la seguente denominazione “FESTIVAL DEI GIOVANI” 1^ EDIZIONE, “(…sulle ali del presente per disegnare il futuro”). Con tale manifestazione si intende perseguire il raggiungimento di alcuni obiettivi previsti dalle Linee programmatiche di mandato. La Dirigente dell’unità organizzativa/infrastruttura funzionale “Promozione della Città e del Territorio” (Cultura, Turismo, Politiche Giovanili, Politiche di Promozione e diffusione dello Sport) informa che in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 175 del 21/10 /2021, in pubblicazione sull’Albo Pretorio del Comune di Andria ed in coerenza con quanto previsto da alcuni obiettivi specifici delle Linee programmatiche di mandato, è stata istituita la manifestazione culturale “FESTIVAL DEI GIOVANI” – 1^ edizione, (…sulle ali del presente per disegnare il futuro”).

A tal fine si comunica che è in pubblicazione su Albo pretorio (sezione Avvisi Vari) la manifestazione d’interesse e relative dichiarazioni a corredo della stessa, per il coinvolgimento del più ampio numero possibile di operatori culturali interessati a presentare proposte di eventi ed iniziative, da inserire nella programmazione della 1^ Edizione del “Festival dei Giovani” (…sulle ali del presente per disegnare il futuro”) . Le proposte culturali dovranno pervenire entro il 05 novembre 2021, in uno dei seguenti modi: a mano all’Ufficio Protocollo generale del Comune di Andria, Piazza Umberto I, (orario di apertura al pubblico lun-ven 08:30-12:30 – martedì e giovedì 15:30 – 17:30); a mezzo PEC all’ indirizzo: cultura@cert.comune.andria.bt.it  Il Servizio Cultura/Politiche Giovanili provvederà al vaglio delle proposte pervenute, selezionando quelle ritenute in sintonia con le richiamate linee programmatiche e provvederà ad organizzare il calendario della manifestazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.