Andria: “Festival dei Giovani” uno spettacolo in vernacolo andriese sabato 18 dicembre al Chiostro San Francesco

Per la manifestazione culturale permanente denominata “FESTIVAL DEI GIOVANI” – I EDIZIONE (…sulle ali del presente per disegnare il futuro”), l’Associazione Sociale e Culturale “Ideazione” e l’Associazione Teatrale – Culturale “Il circolo dei viaggiatori” hanno dato vita a “Raccontiamoci…”, uno spettacolo in vernacolo andriese.

Raccontiamoci non è solo una semplice narrazione di filastrocche, poesie, racconti, proverbi, ma è creare un filo tra presente e passato, tra storia e tradizione della nostra città. Il fine è proprio quello di mantenere un legame tra il cittadino e la sua cultura, conoscendone le origini e i significati. Lo spettacolo si svolgerà sabato 18 dicembre alle ore 19.30 c/o il Chiostro San Francesco. Inizio dello spettacolo alle ore 20.00, ingresso gratuito. È preferibile la prenotazione attraverso il numero dell’associazione sociale e culturale ideazione 370 371 6711, oppure attraverso i canali social, Instagram (Ideazione18) e Facebook (Ideazione).

Per i nuovi protocolli anti – Covid è obbligatorio essere muniti di mascherina e Green Pass. Nella stessa serata sarà possibile aderire all’iniziativa Pandono, panettoni artigianali acquistabili con un piccolo contributo di € 15 che andranno al reparto di Ostetricia e Ginecologia per l’acquisto di dispositivi medici.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.