Andria: “Festival del Disegno All Around” domenica 3 ottobre in piazza Unità d’Italia. Unica tappa in Puglia

Per chi già ama disegnare, per chi vuole provarci. Per piccoli artisti in erba, per adulti che vogliono per un giorno tornare bambini. Dai pennarelli, all’acquerello, l’importante è aver voglia di vivere una giornata a colori. Ad Andria fa tappa il Festival del Disegno All Around 2021, ideato da Fabriano e giunto alla sesta edizione. Il 3 ottobre l’appuntamento è per tutta la giornata (dalle 9 alle 19) in piazza Unità d’Italia (Cappuccini) presso la cartolibreria Inkart che cura l’organizzazione della tappa andriese insieme alla Confcommercio. L’iniziativa gode anche del patrocinio del Comune di Andria.

Il Festival del Disegno 2021 tende la mano a tutti e invita a prendere matite, penne, pennelli, pennini e pennarelli, dare libero sfogo alla creatività, immaginare nuovi mondi e riscoprire il piacere di lasciare tracce, colorare, sfumare, piegare, strappare, incollare, assemblare e ritagliare ogni tipo di carta. “Esattamente come fanno gli organizzatori a livello nazionale, così noi ad Andria invitiamo tutti a trascorrere un po’ di tempo con noi domenica per dare spazio alla fantasia ed alla creatività, abbandonando per qualche ora a casa preoccupazioni e problemi, lasciandosi semplicemente guidare dall’ispirazione e tenendo allenata la mente e aperto il cuore. Auspichiamo in una nella giornata colorata”, sottolineano la Inkart e la Confcommercio di Andria rappresentata dal presidente Claudio Sinisi. Il Festival è gratuito per tutti i partecipanti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.