Andria: Festival della Legalità “Il coraggio delle idee”, al via oggi 25 novembre

Prende il via oggi la seconda edizione del Festival della LegalitàIl coraggio delle idee”, alle 18.00, nella Sala Consiliare (Palazzo di Città, piazza Umberto I). Questi i dettagli:
Mediterraneo e Legalità – Saluti istituzionali: Dott. Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio comunale; Dott. Lorenzo Marchio, Provincia BAT. Interventi: Leonardo Palmisano, sociologo e Presidente Legalitria. Festival LEGALITRIA (progetto di lettura contro la devianza e la criminalità); Daniela Di Bari, Assessora alla Bellezza.

Ore 19,30 ‒ Officina S. Domenico – Titolo: Donna, vita, libertà – Interventi:. Dott. Felice Scaringella, presenta il libro Il vento fra i capelli di Masih Alinejad; Avv. Shady Alizadeh; Patrizia Lomuscio, Centro Antiviolenza Riscoprirsi; Dott.ssa Dora Conversano, Assessora alla Persona. EXTRA / Letture a cura di Rossana Cannone.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.