Andria: Festival Internazionale e finanziamenti a scuole pubbliche, le nuove sfide dell’Amministrazione Bruno

“La giunta ha deliberato sul Festival Castel dei Mondi, completando il percorso organizzativo avviato qualche mese addietro. Tra limitazioni covid, desiderio di normalità e necessità di rilanciare, la venticinquesima edizione della kermesse segna un punto importante anche per l’avvio di questa amministrazione. Ormai ci siamo, tra pochi giorni si alza il sipario! Vita amministrativa:

il Ministero dell’istruzione ha concesso solo 7 giorni di tempo per consentire agli enti locali di candidarsi per assegnazione di risorse da destinare a scuole pubbliche, per adeguamenti di spazi e aule e per noleggi di strutture temporanee al fine di iniziare il nuovo anno scolastico nel rispetto delle normative anti covid e senza comprimere le attività didattiche. E allora, a tempo di record, anche il nostro Comune presenterà progettualità, sempre per non perdere alcuna occasione di entrate economiche. Siamo al lavoro, a pieno ritmo” – ha concluso l’avv. Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso online:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/575334036959170/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.