Andria, Fiera d’Aprile 2018: divieto di transito dei veicoli dal 27 al 29 aprile in varie vie della città

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si possono visionare le seguenti ordinanze:

  • 169 del 26/04/2018 relativa all’installazione di bancarelle nei posteggi assegnati ai venditori autorizzati, i quali potranno accedere con i loro veicoli sulle vie interessate per effettuare le operazioni di carico e scarico, e quindi viene istituito nei giorni 27-28 e 29 aprile 2018, in occasione della Fiera d’Aprile, il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta con rimozione forzata su via Porta Castello, Corso Cavour, tratto compreso tra Viale Roma e Viale Venezia Giulia e via Martiri di Cefalonia, eccetto veicoli di Soccorso e delle Forze dell’Ordine.
  • N.170 del 26/04/2018 relativa allo svolgimento delle manifestazioni inserite nel programma della Fiera d’Aprile, e quindi viene istituito nei giorni 27-28 e 29 aprile 2018, dalle ore 17:00 alle ore 24:00, la chiusura al traffico veicolare su tutte le strade interne all’anello viario del CENTRO STORICO, eccetto residenti e il divieto di fermata e sosta dei veicoli.                           
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.