Andria: filmato e multato il zozzone di via Stazio – il video che lo incastra

“Ecco il zozzone di gennaio 2019: parcheggia il suo camion di fronte all’isola ecologica e scarica ogni tipo di rifiuti. Il nostro furbissimo e civilissimo concittadino è stato individuato e multato pesantemente dalla Polizia Locale, Nucleo Ecologia. L’area è stata contestualmente ripulita nel giro di poche ore ma rimane l’amarezza per simili folli gesti di cui tutti ne paghiamo le conseguenze in termini ambientali e di salute. Con moltissima pazienza si sono sfuocate le immagini per ragioni di privacy!” – lo rende noto l’assessore Pierpaolo Matera (Attività Produttive, Polizia Locale e Protezione Civile, Traffico e Mobilità) con un post diffuso su Facebook e accompagnato da un filmato registrato da un impianto di videosorveglianza posto in via Stazio. Il video diffuso online:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.