Andria: filmato in pieno centro mentre abbandona la cacca del proprio cane, un passante inciampa e si sporca

Una segnalazione che dimostra la grande inciviltà latente di alcune persone incuranti e irrispettosi della propria città e dei concittadini: è uscito con i suoi cani di buon’ora per la passeggiata mattutina ma, molto probabilmente, ha dimenticato di portarsi anche bottiglietta dell’acqua per la pipì e bustine per raccogliere la cacca del cane che stava portando a spasso. E così, questa mattina, un distinto signore con due cani a guinzaglio ha voluto lasciare un “originale” ricordino in una via centrale di Andria:

Dopo aver fatto defecare il cane, il proprietario si è rapidamente allontanato senza preoccuparsi di raccogliere le deiezioni dell’animale domestico. Dopo qualche ora, purtroppo, un passante ha inavvertitamente calpestato la cacca con grossi disagi. Indignati per l’accaduto, alcuni residenti sono riusciti a filmare l’uomo:

Purtroppo, l’inciviltà delle persone è infinita e tali soggetti non sembrano reagire positivamente alle continue raccomandazioni finalizzate a tenere pulita la città. La rabbia sale per quei proprietari di cani che nel centro cittadino si comportano bene ma che, a causa di qualche incivile, si sentono “adocchiati” da residenti sempre più diffidenti e stufi di ritrovare deiezioni sparse per la strada e sui marciapiedi. Eppure non ci vorrebbe molto: basterebbe rispettare le buone abitudini basate sull’utilizzo di una paletta con relativa bustina e raccogliere il tutto. Accessori facilmente reperibili in molti negozi andriesi:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.