Andria: filmato mentre ruba un bidone della raccolta differenziata “fenomeno in aumento in città” – ecco il video registrato dalle telecamere

Persino i bidoni della spazzatura sono oggetto di furti: il fenomeno è stato registrato nella città di Andria. A renderlo noto anche alcuni cittadini che hanno voluto diffondere sui social le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza. Si cercano ora i responsabili dei furti di bidoni, anche se non è ancora molto chiaro quale sia il movente. Che fine fanno questi bidoni rubati? Vengono rivenduti? Vengono riutilizzati? Cosa spinge gli autori di questi vergognose azioni di rubare i bidoni adibiti alla raccolta differenziata?

La segnalazione, prima ancora che in tv, è stata effettuata sui social (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nelle immagini diffuse prima sui social e poi anche nel servizio televisivo di Telesveva che linkiamo qui sotto, si nota un soggetto avvicinarsi ad uno dei bidoni per la raccolta differenziata e quindi allontanarsi poi portandosi con se il bidone. Linkiamo qui sotto il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Telesveva):