Andria: filmato uno dei vandali che danneggiano auto, il video diffuso sul web. In corso verifiche per l’identificazione

Il soggetto ha danneggiato un’automobile sversando dell’olio esausto sulla carrozzeria del mezzo parcheggiato ma è stato filmato da una telecamera di videosorveglianza:

l’episodio è avvenuto nei giorni scorsi nei pressi della chiesa dell’Immacolata di Andria. Il materiale è stato consegnato alla Polizia alle dovute indagini. L’auspicio è che chi si macchia di danni altrui possa pagare i danni causati assumendosi le proprie responsabilità così come previsto dalla Legge. Soltanto alcuni giorni fa, un altro cittadino aveva comunicato a VideoAndria.com di aver subito un grave danneggiamento alla propria auto in via Milano, utilizzata tra laltro per il trasporto dei suoi anziani genitori in un contesto economico per nulla facile. Bene, dunque, la reazione positiva della cittadinanza in contrasto con soggetti che forse, oltre ad essere identificati e quanto meno sanzionati, meriterebbero di essere sottoposti a lavori socialmente utili. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

Pubblicato da Fabrizio Brownie Pellegrino su Lunedì 10 febbraio 2020

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.