Andria finisce su Striscia la Notizia per il caso della “cena degli europarlamentari”

senza-titolo-2E’ stato trasmesso poche ore fa su Canale 5 un nuovo servizio di Striscia la Notizia con l’inviato pugliese Pinuccio (al secolo Alessio Giannone). In questo caso, Pinuccio si è recato ad Andria per chiedere al Sindaco Giorgino spiegazioni circa la questione della cena con i parlamentari europei, già sollevata dai pentastellati andriesi.

Il costo di tale cena, una spesa pubblica, si aggirerebbe a 980,00 euro che, suddivisa in tutti i partecipanti, non risulterebbe che di poche decine di euro a persona.  E qui arriva il “caso”: nel servizio, Pinuccio chiede ripetutamente a Giorgino il numero e la “tipologia” dei partecipanti a tale cena, tentando di calcolare di volta in volta il numero delle presenze effettive dell’evento. Il VIDEO:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.