Andria: distruzione e allagamenti presso fontana via Pasolini. Diteci se tutto ciò è normale – video

Andria, marciapiedi visibilmente danneggiati e persino allagamenti. E’ quanto constatato domenica 29 settembre 2019 presso via Pasolini (a pochi metri dalla Villa Comunale e dallo Stadio “Degli Ulivi):

come i lettori ricorderanno, già alcuni mesi fa, VideoAndria.com dedicò a questa fontana una precedente video-segnalazione che documentava la presenza di un tombino allagato (quello posizionato proprio sotto la fontana). A distanza di tempo, si registrano nuovi allagamenti, con l’aggiunta di molteplici danneggiamenti al marciapiedi. Con questa segnalazione, auspichiamo un intervento congiunto amministrazione comunale – AQP per il ripristino della normalità. Il video:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).