Andria Food Policy Hub: presentazione giovedì 22 dicembre nel Chiostro San Francesco

“ANDRIA FOOD POLICY HUB” è il nome del progetto, sostenuto dal plurifondo FESR e FSE tramite un bando della Regione Puglia, che punta ad essere un faro per tutte le comunità vicine e fare accrescere qualitativamente la sensibilità dell’uomo nei confronti degli ambienti che lo circondano. Il disegno progettuale di “ANDRIA FOOD POLICY HUB” sarà presentato domani 22 dicembre, alle ore 18, nel Chiostro di San Francesco che ospiterà anche l’incubatore dell’azione di sviluppo.

All’incontro parteciperanno il sindaco di Andria, Giovanna Bruno, l’assessore Daniela Di Bari, i progettisti delle due branche di intervento e lo staff dell’HUB. “E’ un percorso ambizioso, di comunità – spiega Daniela Di Bari, l’assessore comunale alla Bellezza, che ha sostenuto e promosso l’accesso al bando regionale – partendo dall’alleanza nel territorio tra le persone, parte attiva di un processo di cambiamento. Si può fare cultura, ad esempio, partendo dalla terra, dall’humus, creando i presupposti per una crescita solidale delle comunità urbane, una rete di azioni e sperimentazioni intessuta di relazioni tra le persone. Accogliamo, quindi, con entusiasmo questa opportunità che si inserisce nei processi di cammino d’insieme per una città felice, a regola d’arte, come segno concreto di riscatto collettivo” – conclude l’Assessore.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.