Andria, Forza Italia si rinnova: nuova sede, Laura Di Pilato nuova Commissaria Cittadina. De Mucci: “si riparte dai problemi reali del territorio” – video

Andria: l’avv. Laura Di Pilato, ex Presidente del Consiglio Comunale, è ufficialmente la nuova Commissaria Cittadina di Forza Italia. A confermarlo anche una conferenza stampa svoltosi ieri presso la sede in via Giovanni Bovio n. 48. Parole di apprezzamento giungono anche dal Commissario Provinciale Luigi De Mucci.  “Saremo a disposizione di tutti” – ha voluto precisare la Di Pilato nel corso del suo intervento. Tra i presenti rispunta anche l’ex assessore alla Cultura Antonio Nespoli, menzionato dalla Di Pilato durante l’inizio dell’incontro (riportiamo qui sotto il video).

Io credo che meritasse di essere messa alla prova in un ruolo diverso” – dichiara il sen. Luigi Vitali in merito al lavoro politico della Di Pilato ad Andria, alludendo alle discussioni interne della maggioranza di centrodestra andriese. “Invito gli amici che hanno usato la stampa di fare i nomi” – replica Vitali in merito a presunti voci di fughe da FI alla Lega di Salvini in Puglia. “Ci sono due consiglieri regionali che chiedono di poter entrare in Forza Italia” ha ricordato Vitali sottolineando che il partito è in piena salute e dunque il “baricentro del centrodestra in Puglia“. Poi l’annuncio “fra qualche giorno ci saranno amministratori della BAT che chiederanno di entrare in Forza Italia“. 

“Questa sera ad Andria abbiamo inaugurato, assieme al segretario regionale sen. Luigi Vitali, al sen. Dario Damiani, a Michele Simone (Enti Locali FI Puglia) e a Sergio Silvestris (responsabile organizzazione FI Puglia) il nuovo corso di FI Andria con la neo commissaria Laura Di PilatoUna nuova sede cittadina è la dimostrazione plastica, a differenza di quello che qualcuno voglia far credere maldestramente, di un partito vivo e dinamico che punta ad essere quel contenitore di donne uomini liberali e moderati. Si riparte dei territori per tornare ad occuparsi dei problemi reali della gente ormai stufa di un certo stile di far politica. Il futuro ci appartiene e si chiama Forza Italia e Forza Andria” – ha commentato De Mucci. Linkiamo qui sotto un video diffuso sui social:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.