Andria: frattura alla vertebra per una delle ragazze coinvolte nell’incidente mortale

E’ stato dimesso il ferito tra i meno gravi dell’incidente mortale avvenuto ieri sulla strada provinciale che collega Andria a Trani – che ha causato il decesso del 29enne Alessio e di Giuseppe di 22 anni, entrambi di Andria – nello scontro tra tre auto:

Si tratterebbe di un 18enne. Un intervento chirurgico sarebbe invece previsto per una ragazza, colpita da una frattura della vertebra a serguito del violento schianto ed attualmente ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale “Bonomo” di Andria. In chirurgia dell’ospedale andriese anche il 21enne operato ieri per la rottura di milza e diaframma. Gli altri due feriti sono ricoverati nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari e sono entrambi in prognosi riservata:

Si tratta di una 21enneoperata in chirurgia vascolare ed i un ragazzo al quale sarebbe stato applicato un fissatore esterno alla gamba per una frattura. In chirurgia toracica del policlinico “Riuniti” di Foggia si trova invece la 20enne di Andria trasferita ieri dal “Dimiccoli” di Barletta. Sul tragico incidente stradale indaca ora la Procura di Trani: le ipotesi sono di omicidio stradale e lesioni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.