Andria: fulmine colpisce il crocifisso della chiesa

Un fulmine ha colpito la parte superiore della Chiesa del Sacro Cuore di Andria. L’episodio è avvenuto lo scorso mercoledì, quando un’improvviso forte temporale si è abbattuto in città:

il fulmine avrebbe colpito il crocifisso della Chiesa Sacro Cuore di Gesù spaventando i residenti. Stando alle informazioni raccolte, il boato e il colpo avrebbero persino causato il lieve cedimento di alcune parti in pietra. Per ragioni di sicurezza, un’area esterna della chiesa è stata momentaneamente delimitata. La struttura, comunque, non presenterebbe gravi danni.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).