Andria: funziona il Cinema all’aperto con Legambiente e Collettivo Eventi Impertinenti

I primi appuntamenti con la rassegna cinematografica svoltasi all’aperto presso il Giardino Mediterraneo di Andria hanno dato il loro frutti:

Sold out per l’ultimo appuntamento della rassegna dedicata a Fellini presso l’area verde del Giardino Mediterraneo situata in via Achille Grandi. Dopo il successo dei primi appuntamenti, infatti, il circolo “Thomas Sankara” di Legambiente ed il Collettivo Eventi Impertinenti proseguiranno con l’organizzazione di nuove proiezioni, il tutto nella splendida cornice del Giardino Mediterraneo – oasi per le specie botaniche del nostro territorio e spesso anche rifugio per molteplici specie di uccelli nostrani. Per ricevere ulteriori informazioni aggiornate, consigliamo di seguire le pagine facebook.com/eventi.impertinenti e facebook.com/legambiente.andria.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).