Andria: furgone contro un trattore sulla Sp 231. Tragedia sfiorata

Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi verso le 17,30 sulla Sp 231, nei pressi di un noto ristorante della zona:

Secondo una prima ricostruzione, un furgone con a bordo alcune persone, si è ribaltato rimanendo di fianco sulla strada, dopo aver impattato violentemente contro un trattore. La parte anteriore del trattore si è letteralmente distrutto.  Fortunatamente tutti gli occupanti dei due mezzi sono rimasti illesi.  Sul posto sono giunti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria e gli addetti della società Sicurezza e Ambiente per la pulizia della carreggiata. Indagini sono in corso per verificare la dinamica esatta dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.