Andria: furgoni della Polizia in piazza, ingente dispiegamento delle forze dell’ordine per il weekend

Un ingente dispiegamento di forze dell’ordine si registra nella serata di sabato 15 maggio 2021 nella zona di Piazza Catuma:

Come documentato anche in uno scatto fotografico diffuso da Luigi De Mucci (coordinatore cittadino di Forza Italia Andria), nella storica piazza centrale della città federiciana sono giunti furgoni della Polizia di Stato, oltre a volanti della PS e della Polizia Locale. Si tratterebbe di misure finalizzate al controllo della movida in tempo di zona gialla. Non sono mancati commenti sui social, relativi all’insolito via vai di numerosi veicoli. Il link al post diffuso su Facebook da De Mucci:

https://www.facebook.com/luigi.demucci.3/posts/10225722760525411

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.