Andria: gara podistica sabato 23 aprile. Chiusura strade interessate al traffico veicolare

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza n.104 del 22/04/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per il normale svolgimento della gara podistica denominata “6 ORE ANDRIA”, ha istituito il giorno 23 APRILE 2022, dalle ore 08:00 fino a cessata esigenza:

– la CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE e il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE COATTA, fatta eccezione per i veicoli a servizio della gara podistica, LIMITATAMENTE AL TEMPO OCCORRENTE PER IL SOLO PASSAGGIO DI TUTTI GLI ATLETI IN GARA, delle seguenti strade cittadine che formano il percorso di gara: PARTENZA: PIAZZALE XXV APRILE, Via Achille Grandi, Viale Mauro Giuliani, Piazzale della Repubblica, Viale Pier Paolo Pasolini, Via Walter Chiari, Viale Alfonso Di Pasquale, PIAZZALE XXV APRILE – ARRIVO.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.