Andria generosa: il sangue donato “salva” anche gli ospedali limitrofi – VIDEO

Risultati soddisfacenti quelli registrati nelle ultime ore presso Piazza Umberto I dove la locale sezione dell’Avis ha allestito un’autoemoteca per la donazione di sangue in occasione della giornata mondiale dedicata a questa attività solidale (celebrata in tutto il mondo ogni 14 giugno):

Una città – quella federiciana – cui popolazione si sta rivelando molto generosa: oltre a fornire l’ospedale “Bonomo” di Andria, circa 2.000 sacche di sangue hanno sostenuto le attività di altri ospedali pugliesi. Una buona notizia se si considera. “Si può donare dai 18 ai 65 anni, ricordano i volontari Avis” – ricordano i volontari della locale sezione dell’Avis. Tra i donatori dell’iniziativa – sostenuta da Comune di Andria e Asl Bt – anche una ragazza giovanissima (come riportato dal Tgr Puglia). Il link ad un video diffuso sui social dal Sindaco Bruno:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.