“Buongiorno sono una cittadina indignata per tutte le porcherie che accadono nel nostro paese e in particolare nella mattinata di oggi” – una vergogna causata da ” molti incivili che praticamente usano i nostri bidoni per l’umido come bidoni pubblici gettando la loro puzzolente spazzatura (neanche differenziata) dopo che gli spazzini svuotano i secchi. Il nostro condomino è angolare e di passaggio ( via Montello, Andria), ci vorrebbero dei poliziotti vigilanti che individuano questa razza di balordi e li sbattono in galera. Balordi che per non tenersi le loro immondizie dentro le loro puzzolenti casa quando al mattino vanno a lavorare prendono per discariche le nostre abitazioni….pubblicate grazie”. Le Foto:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.