Andria: gettano rifiuti indifferenziati sui bidoni di chi differenzia regolarmente. Una vergogna che va contrastata con indagini approfondite. Lo sfogo di una cittadina

Attraverso il nostro servizio di whatsapp a disposizione dei nostri utenti, abbiamo ricevuto una segnalazione da una cittadina di Andria, la quale, stanca dei soprusi di alcuni individui maleducati e incivili, ha voluto inviarci delle foto che testimoniano come queste persone, abitualmente lasciano i loro rifiuti nei pressi dell’abitazione della signora (invece di  depositarli vicino alloro uscio di casa). Un comportamento alquanto inverosimile, assurdo e spregevole, un comportamento pressochè stupido ed evidentemente commesso in un triste contesto di ignoranza. Pubblichiamo quindi il comunicato inviatoci documentato con alcune foto:

“Buongiorno sono una cittadina indignata per tutte le porcherie che accadono nel nostro paese e in particolare nella mattinata di oggi” – una vergogna causata da ” molti incivili che praticamente usano i nostri bidoni per l’umido come bidoni pubblici gettando la loro puzzolente spazzatura (neanche differenziata) dopo che gli spazzini svuotano i secchi. Il nostro condomino è angolare e di passaggio ( via Montello, Andria), ci vorrebbero dei poliziotti vigilanti che individuano questa razza di balordi e li sbattono in galera. Balordi che per non tenersi le loro immondizie dentro le loro puzzolenti casa quando al mattino vanno a lavorare prendono per discariche le nostre abitazioni….pubblicate grazie”. Le Foto:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).