Andria: già troppi morti in questa strada, ora anche le buche e allagamenti – video

Strade visibilmente danneggiate e buche piene d’acqua: è quanto documentato con un servizio televisivo dall’emittente televisiva Telesveva. Nel corso del servizio pubblicato su YouTube (che condividiamo qui sotto) sono state mostrate le immagini della Strada Provinciale 2 e della Tangenziale di Andria, la prima di competenza provinciale, la seconda di competenza comunale:

La strada tristemente nota anche per incidenti gravissimi, talvolta anche mortali avvenuti anche di recente presenta buche contenenti acqua (quando piove). Una situazione non meno preoccupante per la tangenziale di Andria. Il video diffuso da Telesveva:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).