Andria: gigantesco incendio in città, fumi neri visibili a grande distanza. Ecco la zona dell’accaduto – i video

Mentre buona parte degli andriesi è fuori città per le meritate vacanze, chi è rimasto a casa o nei paraggi di essa ha potuto avvistare distintamente una colonna fumi ben visibili a grande distanza:

I fumi, visibili a grande distanza anche da altre località della città, stanno partendo da un capannone adibito ad autoparco situato in via Ospedaletto, come documentato nelle foto e nei video che riportiamo qui sotto:

Sembrerebbe che molti veicoli siano andati distrutti nell’incendio. In un secondo filmato, è possibile osservare il luogo da dove partono questi fumi, così come documentato in questo breve video:

Sul luogo dell’accaduto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale. Le strade limitrofe alla zona sono state momentaneamente bloccate al traffico veicolare.  Come dicevamo, i fumi sono ben visibili a grande distanza, come documentato in questo video girato in un’altra zona della città:

Altri video giunti al blog di VideoAndria.com:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo l’incendio verificatosi ad Andria, riportiamo qui sotto ulteriori video inviati a VideoAndria.com che mostrano il punto di vista di altri cittadini:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.