Andria: Giocando Nel Tempo All’I.C. “Don Bosco-Manzoni” Evento Di Fine Anno Infanzia-Primaria

 

Gran fermento in questi giorni nella scuola dell’infanzia e primaria dell’I.C. “Don Bosco-Manzoni” di Andria. I docenti e gli alunni dell’intera scuola sono gioiosamente impegnati in un progetto dal tema antico come il mondo, ma sempre attuale e di grande valenza. “GIOCANDO NEL TEMPO è il titolo dell’evento di fine anno che si terrà venerdì 7 giugno dalle ore 9.30 a partire dal plesso “Rodari-Padre Pio” per continuare al plesso “Don Bosco”.

 

Durante l’evento di fine anno, nei cortili della Rodari e della Don Bosco e per le strade adiacenti che, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, saranno chiuse al traffico, i bambini saranno impegnati in attività, canti, coreografie e giochi facendo un “tuffo nel tempo passato”.

Di seguito il programma della manifestazione:

 

 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).