Andria: “Giornalisti in erba” manifestazione finale del modulo PON presso l’istituto Imbriani-Salvemini giovedì 17 giugno

Giovedì 17 giugno, alle ore 16.30, manifestazione finale del modulo PON, presso la scuola primaria “Federico II di Svevia”. Interverranno: il Capo Ufficio Stampa del Comune di Andria, dott. Vincenzo Rutigliano, il giornalista, dott. Sabino Liso, la giornalista, dott.ssa Michela Alicino, il Dirigente Scolastico, dott.ssa Celestina Martinelli, il Presidente del Consiglio di Istituto, sig. Ambrogio Tattolo, l’assessore alla Pubblica Istruzione, ins. Dora Conversano, il parroco della Chiesa San Riccardo, don Michelangelo Tondolo, una rappresentanza dei genitori, del personale scolastico e degli alunni. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.