Andria: “Giornata dello Sport” domenica 5 giugno, incontro martedì 24 maggio presso il Chiostro San Francesco per aspetti organizzativi dell’evento

L’Assessorato alla Bellezza informa che il Comune intende organizzare, in collaborazione con il CONI e le associazioni sportive locali, la “GIORNATA DELLO SPORT” prevista per domenica 5 giugno 2022, all’interno della Villa comunale e nella zona esterna Stadio “ Degli Ulivi”. “L’idea – dichiara l’assessora alla Bellezza, Daniela Di Bari – è di svolgere le iniziative in forma semplice all’insegna di chi ama e fa sport”.

Per questa iniziativa tutte le associazioni sportive della Città sono invitate a partecipare all’incontro che si terrà Martedì 24 maggio 2022, alle ore 16,00, nel Chiostro di San Francesco – Palazzo di Città, al fine di condividere il percorso, gli aspetti organizzativi dell’iniziativa e altre giornate similari durante il periodo estivo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.