Andria, Giornate Fai d’Autunno: visite guidate all’ex Mercato Comunale sino alle 17.30 di oggi domenica 12 ottobre

Giornate FAI d’Autunno 2025, in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre 2025 in 350 città, da nord a sud della Penisola organizzato dalle Delegazioni FAI e dai Gruppi FAI con l’importante partecipazione dei giovani volontari. Tra i 700 luoghi che la Fondazione aprirà in tutta Italia nel fine settimana delle Giornate d’Autunno, c’è anche l’ex Mercato Comunale di Andria, oggetto di un importante restauro e che è stato restituito alla Città appena tre mesi fa ed esattamente il 19 Giugno.

Il Mercato è collocato in via Flavio Giugno, tra il complesso conventuale della Chiesa di S. Agostino ed il Palazzo Porro-Ceci, in una delle parti più antiche della Città di Andria. Questo mercato, con la sua storia che risale al 1931, ha ospitato diverse attività commerciali e ha rappresentato un punto di riferimento per la città. Ultima possibilità di visita oggi pomeriggio 12 ottobre con ultimo ingresso alle ore 17.30. Le visite guidate sono a cura degli studenti dell’IISS “G. Colasanto” di Andria. Elenco completo dei luoghi visitabili e modalità di partecipazione all’evento su:https://fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/giornate-fai-autunno/

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.