Andria, “Giorno della Memoria” il Sindaco: “Dobbiamo stanarlo il male”

Dobbiamo stanarlo il Male ed è possibile solo con la condanna senza se e senza ma”. E’ stato questo uno dei concetti con i quali il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, ha invitato tutti a riflettere sul significato del Giorno della Memoria, introducendo, questa mattina, nella sala consiliare del Palazzo di Città, l’intervento su “Memoria, verità e giustizia” del prof. Giuseppe Losappio, avvocato e Ordinario di Diritto Penale all’Università di Bari.

La riflessione del prof. Losappio, che ha affrontato il tema dell’Olocausto ricostruendo la vicenda del processo al criminale nazista Eichmann, è stata preceduta anche dal saluto dell’Assessore alla Bellezza, Daniela Di Bari. Di seguito il testo integrale del discorso del Sindaco.  https://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2021/01/27-01-2021_testo-integrale-del-discorso-del-sindaco.pdf01-2021_testo-integrale-del-discorso-del-sindaco

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.