Andria: giovane morto per tumore al cervello. Ancora una vita distrutta in un contesto ambientale difficile

Ancora una una vita distrutta da una malattia gravissima che colpisce persino la mente. Parliamo di un nostro giovane concittadino deceduto per una forma di tumore:

Come accaduto in precedenza anche per altri concittadini, purtroppo, in città si piange l’ennesima scomparsa di un andriese morto per tumore al cervello. Un episodio drammatico che va ad aggiungersi ad altre circostanze in un contesto non facile dove la riflessione dello stato di salute del territorio – oltre che personale – appare istintiva ed automatica. A colpire e ad uccidere in città non sono soltanto malattie tumori al cervello ma anche cancro ai polmoni e altre forme di gravi patologie neoplastiche cui cause e concause possono vedere – oltre che fattori genetici – anche elementi ambientali:

Dall’inquinamento emesso ai gas di scarico a quello elettromagnetico, sino alle vergognose ed illegali emissioni cancerogene o potenzialmente tali – provocate dall’incendio di rifiuti nelle periferie della città federiciana – ci fanno pensare che alcuni nostri concittadini dovrebbero impegnarsi a migliorare la qualità di vita e tutelarla invece che inquinarla. Il tutto si verifica in un un ambiente fin troppo umiliato da azioni discutibili cui ripercussioni tendono poi a colpire anche la salute dei nostri cari. Nel frattempo che qualche coscienza possa risvegliarsi da un sonno profondo fatto di indifferenza e azioni discutibili, non possiamo che aggiungerci al dolore della famiglia colpita dal drammatico lutto per la grave perdita. Purtroppo, la nostra sensazione è che non si tratterà dell’ultimo decesso per questa grave malattia.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#cancro #tumorale #inquinamento #polmone #cervello #neoplastica #patologia #morte #morto #andriese #andria #cause

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.