Andria: giovane spara colpi di pistola dopo violento litigio, l’accusa: è “tentato omicidio“, Procura chiede dieci anni di reclusione

La Procura di Trani ha chiesto 10 anni di reclusione al termine del rito abbreviato nei confronti di un giovane andriese accusato di tentato omicidio:

Stando a quanto si apprende, il giovane – di 27 anni – è accusato di aver esploso svariati colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di due persone di sua conoscenza in un’area residenziale di via Indipendenza, nella periferia di Andria. I fatti risalirebbero al 2021 e sarebbero riconducibili a vicende sentimentali:

A distanza di mesi, la Procura ha così indicato nel 27enne le responsabilità contestate, oltre alla violazione degli obblighi della sorveglianza speciale e la ricettazione dell’arma utilizzata, – una pistola Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa e canna alterata – che si sarebbero consumate al culmine di un villento litigio durante il giovane fu gravemente ferito all’inguine. Successivamente, il giovane fu anche trasportato in ospedale per le dovute cure, mentre un’altra persona rimase ferita, fortunatamente senza gravi conseguenze. La prossima sentenza è attesa per il 7 dicembre 2022.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.