Nella mattina della scorso domenica, i volontari dell’associazione ambientalista 3Place di Andria sono tornati in villa comunale per la terza azione di raccolta rifiuti volontaria tra i quartieri del 2024. “Ogni volta che ripuliamo una parte del Pianeta un senso di rabbia misto a impotenza ci investe: trovare nella meravigliosa villa di Andria, immersi tra la bio diversità:
bottiglie di birra, lattine, bottigliette di plastica, stagnole, carte, mozziconi, assorbenti (abbiamo detto assorbenti), grucce (rifiuti del mercato settimanale) e tanto altro ancora…
Non è facile da accettare.
Il bottino dice:
👉3 bustoni di plastica
👉2 bustoni di secco
👉2 bustoni di vetro
👉circa 1000 mozziconi di sigaretta
E rifiuti ingombranti.
Tre note:
💚 due ragazzi che si allenavano in Pineta riferendosi a due nostri volontari, Nico e Andrea, hanno detto “Grazie per quello che fate”
💚 un gruppo di signori hanno ringraziato Francesca e Tiziana, due nostre associate, per la loro azione
💚 due ragazzi Mattia, 11 anni, e Michi, 14 anni, hanno preso parte all’azione. E questo è bellissimo.
Noi non molliamo. Andiamo avanti per la nostra strada, imperterriti, nella speranza di sensibilizzare quante più coscienze possibili. Grazie ai ragazzi della Gialplast-Sieco Andria Differenzia per il ritiro dei rifiuti. AND CA MA FE’ I TAND CA MA DOIC” – concludono sui social dall’associazione ambientalista andriese che ha ringraziato i partecipanti. Il link al post diffuso sui social:
#ambiente #andria #andriesi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.