Andria: giovani scendono in piazza contro il coprifuoco – video

“Basta coprifuoco”: come precedentemente annunciato dai promotori, anche ad Andria, sulla scia delle mobilitazioni nazionali delle ultime settimane, i ragazzi di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca, assieme alla sezione cittadina di Fratelli d’Italia, sono scesi in campo per manifestare contro il prolungamento del coprifuoco:

«Una misura politica, e non sanitaria, lesiva delle libertà individuali e che ricade negativamente, ancora una volta, su tante attività produttive, costrette ad programmare la ripartenza tra molteplici ostacoli. Il coprifuoco non va prolungato, va eliminato. A maggior ragione se in presenza di pareri discordi da parte dei comitati di consulenza tecnico-scientifica», affermano in una nota Andrea Di Matteo (coordinatore cittadino di GN), Gabriele Gazzilli (AS Bat), il consigliere comunale di FdI Andrea Barchetta e i co-coordinatori di FdI Pistillo e Mastrodonato. L’iniziativa si è svolta oggi venerdì 21 maggio 2021, in Piazza Catuma, dalle ore 18:30. Il flash mob si è svolto nel rispetto delle norme anti-Covid. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.