Andria: giovani studenti “rigenerano un bosco” piantando 80 nuovi alberi con Legambiente – video

Una bellissima iniziativa che certamente contribuirà a far crescere bambini più sani e più consapevoli dell’ambiente in cui vivono si è svolta nei giorni scorsi nella città di Andria

“Ringraziamo i circa 150 alunni della scuola PN Vaccina e della Salvemini di Andria, con le relative insegnanti, per la partecipazione alla FESTA DELL’ALBERO, svoltasi questa mattina, presso l’area verde gestita dal Circolo Legambiente di Andria all’interno del quartiere S.Valentino” – fanno sapere i volontari del circolo andriese di Legambiente intitolato a Thomas Sankara, che aggiungono: “Quest’anno un ringraziamento speciale va al dott. Luigi Bruno e a Marco Baldo per averci coinvolto nel loro progetto “Rigeneriamo un bosco. Dalla raccolta dei semi, alla semina, alla messa a dimora”. 🌳🌳80 nuovi alberi messi a dimora nella nostra città, per lottare contro il cambiamento climatico, la RIEVOLUZIONE E’ INIZIATA!‼️”. Un video diffuso dalla pagina facebook.com/legambiente.andria:

🌳🌳Ringraziamo i circa 150 alunni della scuola PN Vaccina e della Salvemini di Andria, con le relative insegnanti, per la partecipazione alla FESTA DELL'ALBERO, svoltasi questa mattina, presso l'area verde gestita dal Circolo Legambiente di Andria all'interno del quartiere S.Valentino. Quest'anno un ringraziamento speciale va al dott. Luigi Bruno e a Marco Baldo per averci coinvolto nel loro progetto "Rigeneriamo un bosco. Dalla raccolta dei semi, alla semina, alla messa a dimora".🌳🌳80 nuovi alberi messi a dimora nella nostra città, per lottare contro il cambiamento climatico, la RIEVOLUZIONE E' INIZIATA!‼️‼️

Pubblicato da Legambiente Andria su Giovedì 21 novembre 2019

Come riporta il sito web nazionale di Legambiente, l’iniziativa rappresenta “Un gesto concreto per restituire alle comunità spazi vivibili e accoglienti e ricordare che senza gli alberi, i polmoni verdi del pianeta, non c’è futuro”.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.