Andria, Giovanna Bruno torna per strada tra i cittadini in attesa del ballottaggio “la Regione Puglia ci sosterrà” – video

“Questo è il momento scelta definitiva. Abbiamo ripreso le consuete Passeggiata del Programma. Anche da questo nuovo incontro di stamattina emergono tante richieste di attenzione a problema a cui nessuno fa più caso. Con la prima fase della campagna elettorale abbiamo segnato una strada importante; ora tutti insieme dobbiamo consolidare le idee, le azioni e la fiducia che la Città ci ha concordato. Andria non è un Comune qualsiasi: è la quarta di Città in Puglia. Con la riconferma di Emiliano alla Regione abbiamo già la garanzia del Presidente, che ci saranno importanti sostegni da parte della Regione per il rilancio di Andria. Ce la possiamo fare. Insieme. ADESSO” – lo ha sottolineato la candidata Sindaco Giovanna Bruno in un post che rilancia un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).