Andria: Giovanni Vurchio eletto nuovo segretario cittadino del Partito Democratico

Con 403 preferenze, Giovanni Vurchio è il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico. Vurchio, che ad Andria ricopre anche il ruolo di consigliere comunale del PD, ha ricevuto più voti di Angelo Frisardi, fermo a 351. Sarebbero state invece “soltanto” 8 le schede bianche. Con 367 voti, invece, Lorenzo Marchio Rossi si è aggiudicato il ruolo di Segretario Provinciale del PD, battendo di poco Di Fazio.

“Il Pd saprà opporsi fermamente alla politica improduttiva dell’attuale amministrazione Giorgino, ha dichiarato alla stampa il nuovo segretario del Pd Giovanni Vurchio.  “Faccio i miei più sinceri complimenti al neo eletto segretario del circolo cittadino del Pd di Andria dott. Giovanni Vurchio”, ha invece commentato Angelo Frisardi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.