Andria, gli agricoltori mantengono la promessa: trattori per sanificare le strade – video

Come annunciato, le Organizzazioni di Categoria CONFAGRICOLTURA e CIA-Agricoltori Italiani della Città di Andria, con la collaborazione del C.L.A.A. (Comitato Liberi Agricoltori Andriesi) e in sinergia con l’Amministrazione comunale, hanno organizzato un’operazione di sanificazione mediant l’utilizzo dei trattori dei locali imprenditori agricoli della città federiciana. A documentare l’iniziativa è stato il sindacalista andriese Savino Montaruli, autori di alcuni filmati diffusi su Facebook, unitamente al video diffuso dal Sindaco Giovanna Bruno cui link riportiamo qui sotto:

Gli organizzatori dell’iniziativa hanno invitato la cittadinanza a tenere chiusi già dalle ore 23,00 di lunedì sera finestre e balconi e a non lasciare generi alimentari e animali all’esterno fino a termine della sanificazione. E’ ovvio che, a causa delle restrizioni sanitarie e del distanziamento sociale obbligatorio, le strade saranno già libere da persone. Link video:

Il video diffuso dal Sindaco Giovanna Bruno:

Fonte: https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/2458767404416969

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).