Andria: gli ambientalisti non si arrendono, prosegue la cura del bosco urbano di 3Place

Nonostante gli episodi di inciviltà – che nei giorni scorsi hanno visto il recupero di migliaia di rifiuti abbandonati nel bosco urbano piantumato tempo fa dagli ambientalisti dell’associazione andriese 3Place – proeguono le attività a tutela dell’area verde sita in via Ceruti:

“Stamattina ore 7.45”fanno sapere attraverso un post diffuso da 3Place“ci siamo incontrati, sempre chi poteva, per PRENDERCI CURA del Bosco Urbano di Via Ceruti.🌿👉Le piantine avevano bisogno di #ACQUA e così con taniche al seguito, siamo andati a rifornirci alla fontana e poi subito al Bosco a dissetarle.😍 😍💚👉È bellissimo dedicare qualche ora del proprio tempo a delle #CREATURE meravigliose, che sono le piante, che sono gli #ALBERI. Se poi ci aggiungiamo il fatto che questi/e hanno delle proprietà fondamentali per il nostro #PIANETA, tutto diventa ancora più IMPORTANTE E MERAVIGLIOSO. 🙏💚🌳Ringraziamo i presenti Mario Quacquarelli, Antonio Porro, Michele Zotti, Maria Cristina Bruno, suo marito Matteo e la piccola Luna – concludono. Il post diffuso su Facebook:

🌍🌳🌿DOMENICA MATTINA A PRENDERSI CURA DEL #BOSCO #URBANO.💚👉Stamattina ore 7.45 ci siamo incontrati, sempre chi poteva,…

Pubblicato da 3Place su Domenica 12 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).