Andria: gli ambulanti apprezzano il sostegno dell’amministrazione cittadina – link video

La partenza alle ore 24 di mercoledì 10 febbraio 2021. Pullman pronti per raggiungere la capitale dove giovedì 11 febbraio gli Ambulanti hanno manifestato a Montecitorio il proprio disagio a causa della pandemia che ha aggravato ulteriormente le già precarie condizioni economiche anche degli oltre duemila ambulanti andriesi e delle loro famiglie:

Alle 23,45 il collegamento in videodiretta tra la sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno, e le decine di ambulanti in partenza dalla città federiciana. Presente anche l’assessore alle attività economiche Cesareo Troia, la sindaca ha salutato calorosamente il coordinatore CasAmbulanti Savino Montaruli, il Presidente della Delegazione di Andria Nicola Cannone, i delegati Michele Porro, Michele Notarpietro e tutti gli aderenti all’Associazione così come ha esternato la sua vicinanza alle decine di Ambulanti fieristi presenti, che anche nella città di Andria sono fermi con le loro attività da oltre un anno a causa della soppressione delle fiere, feste locali e della Festa Patronale. Da parte di CasAmbulanti è giunto il ringraziamento alla Sindaca Bruno la quale, anche successivamente in forma privata, ha apprezzato moltissimo l’impegno dell’Associazione maggiormente rappresentativa del settore anche nella città di Andria. Peraltro unica Associazione di Settore, unitamente ad A.C.A.B. il cui coordinatore è lo stesso Montaruli, ad essere iscritta all’Albo delle Associazioni riconosciute ed in possesso di tutti i requisiti di legge. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.