Andria: gli ambulanti scendono in piazza contro il blocco dei mercati, proteste anche nel barese e a Lecce – video

Stamane, mentre il mercato settimanale è rimasto chiuso al pubblico, nella città di Andria, un gruppo di operatori mercatali ha protestato pubblicamente lungo viale Gramsci per sottolineare il proprio disagio. Proteste simili si sono verificate anche nel barese e a Lecce, dove è interventuo anche il sindacalista andriese Savino Montaruli (Presidente Unibat – Unione Commercio e coordinatore di CasAmbulanti) il quale ha lanciato un appello affinché tutti imprenditori si sforzino nel restare uniti per portare avanti una battaglia comune. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

l’appello di Montaruli:

Il link video della manifestazione svoltasi a Lecce:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.