Andria: gli auguri del Vescovo Mansi a Palazzo di Città con alunni della scuola Verdi

Giovedì 21 dicembre 2017, alle ore 11.00,  presso il Palazzo di Città di Andria, si è svolta la cerimonia di saluto e di scambio degli auguri natalizi. Insieme al Vescovo Diocesano, Mons. Luigi Mansi, al Sindaco, avv. Nicola Giorgino, al personale comunale presente, agli assessori, ai consiglieri comunali, è intervenuta anche la Dirigente della Scuola Elementare “Giuseppe Verdi”, Grazia Suriano, scuola il cui coro, diretto dal maestro Gaetano Pistillo, ha cantato 3 brani natalizi.

Durante la cerimonia il Sindaco ha consegnato attestati di benemerenza ad 8 dipendenti comunali collocati in quiescenza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.